Hotel in centro a Madrid: ricerca online


  Se state organizzando un week end in una delle più belle capitali europee quale è Madrid, è preferibile soggiornare in una struttura del centro. Solo così infatti si potrà godere a pieno della città, dei suoi monumenti, della vita notturna e della movida. 
  Andiamo alla ricerca sul web di un hotel in centro, meglio ancora se con un'offerta last minute.


Cercare sul web un hotel a Madrid

  Digitando sul motore di ricerca Google le parole “madrid alberghi centro” vi verranno segnalati gli hotel presenti su due grandi portali leader nel settore delle prenotazioni alberghiere online.   
   Il primo portale è venere.com che vi segnala ben 343 hotel in ogni zona di Madrid che voi potrete differenziare per tipologia, numero di stelle, location e budget che avete a disposizione. I prezzi per il soggiorno di una notte partono da 20 euro. 
  Il secondo è booking.com che di hotel a Madrid ne segnala 530 con sconti e tariffe per tutte le tasche. Toccherà poi a voi affinare la ricerca e scegliere l’hotel del centro più adatto alle vostre esigenze.
  Anche sul sito di NH Hoteles alla voce Madrid troverete un’ampia scelta di hotel presenti in centro città che potrete prenotare online col miglior prezzo garantito.
Vediamone alcuni....

Un hotel in centro città

  Tra gli alberghi al centro di Madrid vi è il Petit Palace Italia Gran Via, di categoria 3 stelle, ospitato in un edificio del secolo scorso in stile madrileno che sorge all’angolo con la Gran Via. L’ottima posizione consente così di raggiungere le principali attrazioni turistiche, i bar, i locali e i negozi dello shopping comodamente a piedi. Dispone di 61 camere rinnovate di recente e arredate in stile moderno che comprendono quelle dedicate alle famiglie e le camere high tech per la clientela business, complete di area di lavoro e computer. 
  Nei pressi della Puerta del Sol e del Paseo del Arte, noto per i suoi musei, i giardini e i palazzi, troverete ad accogliervi l’hotel Victoria 4 di categoria 3 stelle. E’ situato all’interno di un edificio dell’800 dove gli elementi architettonici originari convivono con quelli del design contemporaneo. A disposizione della clientela vi sono ben 51 camere suddivise in superior, suite ed executive, alcune delle quali si affacciano sulla pubblica via, ed un ristorante à la carte dove degustare la buonissima cucina locale in una splendida terrazza.
  Il Petit Palace San Bernardo è un albergo 4 stelle che si trova nel cuore di Madrid a pochi passi dalla Gran Vía e dalla Puerta del Sol, della catena alberghiera High tech hotels & resorts. Dispone di camere arredate in stile moderno e tutte dotate di PC e connessione internet gratuita e di bagno privato con doccia idromassaggio.