Elle Shoes: informazioni sul negozio eBay



   Se siete tra le donne che preferiscono acquistare le scarpe sul web comodamente da casa, approfittando dei costi poco elevati, il negozio virtuale Elle Shoes con vetrina su eBay fa proprio al caso vostro. 


La vetrina di Elle Shoes su eBay 

   Il negozio "Moda Elle Shoes" propone calzature alla moda per donna a prezzi contenuti, non avendo i costi fissi che comporta un rivenditore con tanto di personale e vetrina su strada. Infatti espone e commercializza le scarpe su eBay, nato come il sito delle aste online e affermatosi come il marketplace che offre la possibilità di vendere ed acquistare prodotti sia nuovi che usati sul web.
   La scarpa-mania è difatti esplosa anche su eBay e noi donne non siamo così obbligate a dover andare in giro per i negozi alla ricerca del modello più carino e dell’offerta più vantaggiosa. Pertanto, se desiderate acquistare la vostra scarpa preferita con semplici click dal pc di casa e vedervela consegnata in breve tempo senza preoccuparvi di uscire, di andare alla ricerca del negozio, del parcheggio e della commessa disponibile a farvela provare, vi basterà dare un’occhiata alla vetrina su eBay, dopo aver cercato il negozio nella homepage per nome ed inserendo le parole “moda-elle-shoes”. Ed ecco che vi appariranno le foto di Elle Shoes di ogni modello e prezzo, con tacco plateau, alto, sandali alla schiava o decolleté, con la zeppa e scarpe da sera e da cerimonia.
   I prezzi sono convenienti ed oltre che acquistare con i ribassi con la formula “compralo subito” vi è anche la possibilità di usufruire degli sconti estivi ed invernali come accade nei negozi reali. 

 Acquistare con un click da casa
   
  Comperare via web è piuttosto semplice. Scegliete il modello, il colore e la misura della scarpa desiderata, registratevi sul sito di eBay e procedete con il vostro acquisto tramite pagamento con PayPal, bonifico bancario o vaglia postale.Il rivenditore, che ha sede a Milano, invierà il pacco con il servizio SDA Poste Italiane paccocelere, entro 24 ore dal ricevimento del pagamento e vi fornirà il numero per la rintracciabilità del plico, nonché ricevuta fiscale o fattura.Tenete presente dunque che al prezzo della calzatura si dovrà aggiungere quello della spedizione, che è in media di euro 7,50. 
   Il pacco vi verrà consegnato a casa entro cinque giorni lavorativi, tempi che però possono variare durante le festività. Se il sandalo acquistato non vi calza bene o non è più di vostro gradimento, avrete dieci giorni di tempo dal ricevimento per rimandarlo indietro, previa comunicazione via email o telefono alla redazione di Elle Shoes. Entro 7 giorni vi sarà rimborsato il costo delle calzature, escluse però le spese di spedizione, di invio e restituzione, che saranno tutte a carico vostro.